Disinfestazione zanzare
>>

Disinfestazione Zanzare

Le zanzare sono artropodi che appartengono all'ordine dei ditteri e che, necessitando di emoglobina per completare il proprio ciclo di deposizione delle uova, minacciano con le loro puntura la tranquillità e la salute delle persone in ogni momento della giornata. Come noto solo le femmine attaccano l'uomo provocando durante gli spostamenti il caratteristico ronzio che è forse ancora più fastidioso della puntura stessa: insetti tra i più detestati in natura, richiedono trattamenti precisi e mirati che devono essere effettuati ciclicamente al fine di ridurne il numero.

Combattere questi prolifici insetti non è molto semplice, occorre predisporre un'accurata pianificazione e una precisa analisi del territorio su cui si dovrà intervenire per effettuare una disinfestazione zanzare che garantisca il massimo risultato possibile. E' fondamentale individuare le zone in cui si annidano le larve, che consistono in genere in pozzetti delle fognature, specchi d’acqua stagnante, abbeveratoi di animali o contenitori aperti che accolgono acqua piovana ed agire in prima misura su di essi.

Come intervenire contro le zanzare

Essendo dimostrato che i trattamenti "fai da te" possono avere delle conseguenze negative (perdita di tempo, rischio di intossicarsi con i pesticidi impiegati), è ovunque consigliato di rivolgersi alle aziende specializzate in questo tipo di operazioni per garantirsi un certo successo . Per questo ti invitiamo a chiedere subito un preventivo contattando il numero 010 2463612 oppure inviando una mail all'indirizzo cianidrica@cianidrica.com, Nuova Cianidrica interviene valutando ogni genere di variabile (stagione, stadio di sviluppo degli insetti, previsioni del tempo) e pianificando ogni dettaglio per ottenere i risultati migliori in ogni circostanza.

Rivolgiti ai professionisti: Nuova Cianidrica, Genova

Nuova Cianidrica, Genova è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento. Interviene prontamente eseguendo trattamenti mirati contro la diffusione dei principali insetti infestanti, tra i quali le formiche che sono tra i più diffusi ospiti delle nostre case. Si ipotizza che le formiche siano apparse sulla terra tra 140 e 168 milioni di anni fa, contemporaneamente alle angiosperme, evolvendosi dalle vespe solitarie: la solida struttura delle loro colonie le rende assai difficili da debellare, per questo è consigliato rivolgersi ai professionisti delle disinfestazioni, tra i quali Nuova Cianidrica spicca per competenza e professionalità.