Disinfezioni
>>

Disinfezioni

Disinfezioni
Nuova Ciandrica è un'azienda specializzata in disinfezioni, misure studiate per eliminare, disattivare o allontanare la maggior quantità di microrganismi quali, batteri, virus, funghi, protozoi, spore, per controllare il rischio di infezione per le persone o la contaminazione di ambienti dagli stessi.

Le disinfezioni richiedono le massime conoscenze riguardanti il patogeno specifico. Mentre per le disinfestazioni, nonostante le indicazioni in etichetta, qualsiasi insetticida può uccidere qualsiasi parassita (zanzara, scarafaggio, pulce), per la disinfezione non è così, patogeni differenti richiedono obbligatoriamente, per la loro eliminazione, principi attivi differenti.

Interventi di disinfezione

I nostri interventi di disinfezioni avvengono facendo particolare attenzione alla prevenzione ed al controllo del rischio biologico degli ambienti in genere. Proponiamo una tecnologia all'avanguardia con impiego di attrezzatura (atomizzatore a nebbia secca) e di prodotto disinfettante biodegradabile e atossico.
Disinfezione locale in seguito all'individuazione del patogeno Disinfezione locale in seguito all'individuazione del patogeno
Disinfezione locale in seguito all'individuazione del patogeno Disinfezione locale in seguito all'individuazione del patogeno
Posizionamento degli erogatori di esca e relativa derattizzazione Fasi di disinfezione

Nuova Cianidrica, Genova

In considerazione del continuo evolversi delle esigenze di mercato e attuando una politica rivolta ad una continua ricerca nell'ambito in cui l'azienda Nuova Cianidrica, Genova opera, nel corso degli anni sono state apportate profonde trasformazioni alla propria struttura organizzativa e quindi oggi è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento.

Le problematiche inerenti il controllo degli infestanti con il passare degli anni ha privilegiato attività di tipo preventivo che consentano, compatibilmente alle condizioni delle diverse realtà operative, l'eliminazione o l'allontanamento degli infestanti con una graduale limitazione dell'utilizzo di pesticidi.