Emergenza tarli a Genova
>>

Emergenza tarli a Genova

La città di Genova si trova di fronte a un'urgente emergenza legata all'invasione di alcune specie di aliene tarli che stanno mettendo in pericolo preziosi edifici storici del centro e del porto. Nuova Cianidrica, azienda leader nel settore della disinfestazione e protezione ambientale, si unisce agli sforzi per contrastare questa minaccia.

La situazione è stata segnalata da Arpal - Agenzia Regionale per la protezione dell'ambiente, che ha evidenziato la necessità di un intervento coordinato e di ampie proporzioni per debellare questo fenomeno. I coleotteri saproxilici, provenienti da diverse parti del mondo, sono sbarcati nel porto di Genova e hanno trovato rifugio in mobili e sottotetti di antiche abitazioni, in cerca di travi in legno deteriorate dove poter proliferare.

In risposta a questa emergenza tarli, Nuova Cianidrica Srl si impegna a fornire un trattamento antitarlo mirato e efficace per proteggere le strutture colpite. La nostra squadra di esperti è stata mobilitata per affrontare questa sfida e garantire una soluzione tempestiva e sicura.

La nostra esperienza e professionalità ci consentono di affrontare con successo sfide di questo tipo, garantendo la massima sicurezza per le strutture e l'ambiente circostante.

Nuova Cianidrica, Genova

In considerazione del continuo evolversi delle esigenze di mercato e attuando una politica rivolta ad una continua ricerca nell'ambito in cui l'azienda Nuova Cianidrica, Genova opera, nel corso degli anni sono state apportate profonde trasformazioni alla propria struttura organizzativa e quindi oggi è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento.